66 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Le tue scarpe puzzano”: accoltella il coinquilino col coltello da cucina

A Milano un 19enne filippino ha accoltellato il suo coinquilino, un indiano di 47 anni, per un rimprovero sul cattivo odore delle sue scarpe. Il 19enne è stato arrestato per tentato omicidio, mentre il 47enne lotta tra la vita e la morte all’ospedale Niguarda.
A cura di Francesco Loiacono
66 CONDIVISIONI
Immagine

"Le tue scarpe puzzano". Questa l'assurda motivazione alla base di una violenta lite tra coinquilini, terminata con una persona accoltellata e ricoverata in fin di vita all'ospedale Niguarda di Milano. Protagonisti della vicenda, avvenuta martedì mattina a Milano, un 19enne filippino e un 47enne indiano. Proprio quest'ultimo, la vittima, è riuscito ad avvertire i carabinieri, che sono arrivati nell'appartamento in viale Jenner condiviso dai due trovando la cucina completamente ricoperta da schizzi di sangue.

"Le tue scarpe puzzano": accoltella il coinquilino col coltello da cucina

La vittima giaceva per terra, con numerosi colpi d'arma da taglio all'addome e alle mani. Ai militari è bastato seguire le tracce di sangue per individuare il responsabile dell'accoltellamento: si tratta di un ragazzo filippino di 19 ani, incensurato e regolarmente sul territorio italiano, che dopo aver colpito il proprio coinquilino si era nascosto in solaio. Alla base della lite, degenerata nell'accoltellamento, un rimprovero mosso dall'indiano al ragazzo filippino sul cattivo odore proveniente dalle sue scarpe. Un rimprovero che nel 19enne ha fatto scattare un raptus. Adesso il giovane si trova in carcere con l'accusa di tentato omicidio. Il suo coinquilino, il 47enne indiano, lotta invece tra la vita e la morte in ospedale: da martedì ha già subito quattro arresti cardiaci e i medici stanno disperatamente cercando di salvarlo da una morte che sarebbe davvero assurda.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views