53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le sparano mentre è alla guida: illesa una 25enne, il proiettile colpisce la portiera

Ieri pomeriggio l’auto di una ragazza di 25 anni di Oggiono (Lecco) è stata colpita da un proiettile vagante mentre si trovava vicino Civate. Illesa la guidatrice: il proiettile ha colpito una delle portiere posteriori. Aperta un’inchiesta sull’accaduto.
A cura di Francesco Loiacono
53 CONDIVISIONI
Immagine

Grande spavento ieri per una ragazza di 25 anni di Oggiono, in provincia di Lecco. La 25enne ieri pomeriggio era alla guida della sua auto nei pressi di Civate, nel Lecchese, quando ha udito un forte botto. Si è subito fermata e ha ispezionato il veicolo, una Seat Ibiza. La sua sorpresa è stata grande quando su una delle due portiere posteriori la ragazza ha trovato un foro rotondo, compatibile con un colpo d'arma da fuoco. La 25enne, comprensibilmente spaventata per l'accaduto, ha subito chiesto l'intervento dei carabinieri. I militari hanno ispezionato l'auto per cercare di risalire all'ogiva.

Adesso per cercare di chiarire il mistero è stata aperta un'inchiesta sull'accaduto: determinante sarà capire innanzitutto la direzione dalla quale è stato esploso il proiettile, per risalire poi al responsabile. Le indagini non si preannunciano di certo facili: al momento dello sparo l'auto della 25enne si trovava vicino al tracciato della superstrada 36 Milano-Lecco, una strada molto trafficata.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views