2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente tra via Meda e viale Tibaldi: moto investe un pedone, due feriti e traffico in tilt

Incidente stradale questa mattina tra via Meda e viale Tibaldi, a Milano. Un motociclista di 27 anni ha investito un pedone 43enne che stava attraversando sulla corsia preferenziale. Entrambi sono rimasti feriti, anche se per fortuna solo in maniera lieve. Più pesanti le ripercussioni sul traffico, paralizzato per circa mezz’ora.
A cura di Francesco Loiacono
2 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Incidente stradale questa mattina tra via Meda e viale Tibaldi, a Milano. Un motociclista di 27 anni ha investito un pedone 43enne che stava attraversando sulla corsia preferenziale. L'episodio, riportato da "Milanotoday", è avvenuto attorno alle 11. Non si conosce ancora con precisione la dinamica dell'incidente. Il pedone si trovava vicino alle strisce pedonali, ma non si sa se stesse attraversando proprio in corrispondenza delle stesse.

L'uomo e il suo investitore sono rimasti entrambi feriti, anche se per fortuna in maniera non grave. Entrambi sono stati medicati sul posto e poi accompagnati in ospedale in codice verde per i leggeri traumi riportati nello scontro. Le conseguenze più gravi dell'incidente sono state sul traffico, paralizzato per circa mezz'ora. Disagi anche per le linee della circolare 90 e 91 di Atm, costrette a modificare il proprio percorso. Ancora una volta a finire sul banco degli imputati le corsie preferenziali su alcuni tratti della circonvallazione esterna: in precedenza c'è stato anche chi ha proposto di chiuderle ai motocicli, riservandole solo a taxi e autobus.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views