33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente stradale nel Mantovano, muore un 33enne: ferita la 19enne accanto a lui

Simone Piergiuseppe Puglia, 33enne residente a Isola Dovarese, in provincia di Cremona, è morto la scorsa notte in un incidente stradale avvenuto tra Isola e Asola, nel Mantovano. Il 33enne ha perso il controllo della sua auto, finendo contro alcuni alberi. Ferita, in maniera non grave, la 19enne che si trovava accanto a lui.
A cura di Francesco Loiacono
33 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 33 anni è morto e una ragazza di 19 è rimasta ferita in un tragico incidente stradale avvenuto la scorsa notte nel Mantovano, tra Isola e Asola. La vittima è Simone Piergiuseppe Puglia, residente a Isola Dovarese, in provincia di Cremona. Come riporta il "Corriere della sera", l'uomo era alla guida della sua auto, una Peugeot 207, sulla strada provinciale 11, quando per cause ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo. L'auto è uscita di strada e si è schiantata contro alcuni alberi che si trovavano a lato della carreggiata.

L'impatto è stato molto violento. Per il 33enne non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo e tutti i tentativi di rianimarlo sono risultati vani. La ragazza che si trovava accanto a lui, invece, è rimasta ferita fortunatamente in modo lieve. Soccorsa dal personale del 118, è stata trasportata al più vicino ospedale dove ha ricevuto dai medici una prognosi di sette giorni. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri per cercare di ricostruire la dinamica del sinistro mortale.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views