31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente a Inzago (Milano), 34enne perde il controllo della sua moto e cade: grave

Grave incidente stradale nella notte a Inzago, nel Milanese. Un uomo di 34 anni ha perso il controllo della sua moto ed è caduto. L’uomo è ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Raffaele di Milano.
A cura di Francesco Loiacono
31 CONDIVISIONI
Il San Raffaele di Milano (Immagine di repertorio)
Il San Raffaele di Milano (Immagine di repertorio)

Un grave incidente stradale si è verificato poco dopo la mezzanotte di oggi a Inzago, in provincia di Milano, sulla strada statale 11. Un uomo di 34 anni ha perso il controllo della propria moto cadendo per terra. La dinamica dell'incidente non è ancora stata chiarita: si presume che non vi siano altri mezzi coinvolti e che il centauro abbia fatto tutto da solo.

L'allarme all'Azienda regionale emergenza urgenza è arrivato poco dopo mezzanotte e mezza: sul posto sono state inviate un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. Il personale sanitario, una volta giunto sul posto, ha cercato di stabilizzare il ferito, che dopo circa un'ora è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Raffaele di Milano. Il 34enne è adesso ricoverato in gravi condizioni. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Cassano D'Adda, che hanno effettuato i rilievi e dovranno cercare di ricostruire la dinamica del grave incidente.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views