13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incendio nell’ex manifattura tabacchi di via Santa Monica a Milano: nessun ferito

Un incendio è divampato verso le 15 all’interno dell’ex manifattura tabacchi di via Santa Monica, a Milano. Non si conosce la causa del rogo, che è stato spento in pochi minuti dai vigili del fuoco. Non risultano feriti né intossicati.
A cura di Francesco Loiacono
13 CONDIVISIONI
Immagine

Un incendio è divampato mercoledì pomeriggio nell’ex manifattura tabacchi in via Santa Monica, a Milano. Le fiamme, secondo quanto riporta la testata "Milanotoday", sarebbero partite verso le 15 da un container posto all'interno dell'area, dismessa da diverso tempo e che versa in condizioni di abbandono. In pochi minuti i vigili del fuoco, intervenuti sul posto, hanno spento il rogo, che ha comunque provocato un'alta colonna di fumo nero, visibile in tutta la zona.

Per tutta la durata dell'incendio, inoltre, in zona è stato avvertito un forte odore di gomma bruciata. Fortunatamente però non risultano feriti né intossicati. Per consentire l'intervento dei vigili del fuoco, coadiuvati anche da carabinieri e personale medico del 118, via Santa Monica è stata chiusa al traffico nel tratto tra viale Suzzani e Fulvio Testi. Adesso si dovrà cercare di capire l'origine del rogo: non si sa se si sia trattato di un incendio doloso o di altra natura.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views