203 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I carabinieri arrestano tre grossisti della droga: bloccati con 25 chili di hashish e uno di cocaina

Tre cittadini marocchini, un 35enne e due 34enni, sono stati arrestati dai carabinieri alla stazione di Milano Lambrate. I tre sono stati trovati in possesso di un trolley con 13 chili di hashish. Altrettanti, oltre a un chilo di cocaina e a 85mila euro in contanti, erano custoditi nell’abitazione di uno dei tre.
A cura di Francesco Loiacono
203 CONDIVISIONI
Immagine

Li hanno sorpresi con un trolley che, anziché vestiti, conteneva oltre 13 chili di hashish. E altri 12 chili della stessa sostanza, oltre a un chilo di cocaina e a contanti per migliaia di euro sono stati trovati nell'abitazione di uno dei tre "grossisti della droga" arrestati dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Sesto San Giovanni alla stazione di Milano Lambrate. In manette sono finiti tre cittadini di nazionalità marocchina, uno di 35 e due di 34 anni, tutti con precedenti penali. I carabinieri li tenevano già d'occhio da diverso tempo, dopo che alcuni cittadini di Cinisello Balsamo (comune a nord di Milano) avevano segnalato la presenza sospetta di due di loro nel centro della cittadina, a bordo di un'utilitaria grigia.

I militari hanno pedinato l'auto fino a sabato pomeriggio, quando due degli arrestati si sono recati alla stazione di Milano Lambrate per prendere il terzo connazionale, salito a bordo dell'auto con un trolley. In quel momento è scattato il blitz che ha portato complessivamente al ritrovamento di 25 chili di hashish, un chilo di cocaina e 85mila euro in contanti, frutto dell'attività di spaccio. La droga era confezionata in panetti e ovuli. I tre arrestati sono stati portati in carcere a San Vittore, dove risponderanno dell'accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

203 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views