222 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Forzano le porte dell’autobus in corsa e cadono sull’asfalto: due ragazzi feriti a Milano

Ieri sera due ragazzi di 25 anni a bordo di un autobus della linea 95, a Milano, hanno forzato la porta del mezzo mentre era in marcia cadendo in strada. Uno dei due ha riportato un grave trauma cranico ed è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Paolo. Non si conoscono le motivazioni del gesto.
A cura di Francesco Loiacono
222 CONDIVISIONI
Immagine

Un incidente dai contorni ancora poco chiari, forse una bravata, potrebbe costare cara a un ragazzo di 25 anni. Il giovane, assieme a un coetaneo, ieri sera ha forzato le porte di un autobus della linea 95 a Milano mentre il mezzo era in marcia. Poi i due sarebbero caduti per strada, battendo con forza contro l'asfalto. Come riporta la testata "Milanotoday", uno dei due ragazzi ha riportato nella caduto un grave trauma cranico. Quando il 118, allertato dall'autista del bus, è intervenuto, il giovane era privo di sensi. Adesso si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale San Paolo, dove è arrivato in codice rosso. meno gravi, fortunatamente, le ferite riportate dall'amico.

Resta da capire la motivazione di un gesto apparentemente inspiegabile. L'incidente è avvenuto poco dopo le dieci in viale Giovanni da Cermenate, zona Famagosta. Secondo quanto accertato dalla polizia locale, i due ragazzi avrebbero azionato la leva per le emergenze per aprire le porte del bus mentre il mezzo pubblico era in marcia: forse avevano "saltato" la loro fermata e hanno pensato di riuscire a uscire col mezzo in corsa. Forse dietro il loro gesto si nasconde qualche altra motivazione: la speranza è che comunque entrambi possano riprendersi completamente dall'incidente.

222 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views