12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dimentica la sigaretta accesa e dà fuoco al materasso: donna di 72 anni muore in un incendio a Como

Una donna di 72 anni è morta a causa delle ustioni riportate nell’incendio della sua camera a Como. La 72enne, non vedente, avrebbe inavvertitamente dato fuoco al materasso col mozzicone di una sigaretta. Trasportata in condizioni disperate all’ospedale Niguarda di Milano non ce l’ha fatta. Leggermente intossicata anche la sorella della vittima, che ha cercato disperatamente di salvarla.
A cura di Francesco Loiacono
12 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 72 anni è morta nell'incendio della sua abitazione nel centro di Como. La 72enne, non vedente, viveva con la sorella all'interno di una residenza per disabili nel centro del capoluogo lariano. Nel pomeriggio di sabato lei stessa, in maniera accidentale, avrebbe provocato il rogo che le è risultato fatale. Secondo le prime informazioni la donna si sarebbe accesa una sigaretta, dimenticandosi di spegnere il mozzicone. Sarebbe stato proprio il mozzicone incandescente a incendiare il materasso della camera dove si trovava l'anziana, scatenando l'incendio. La 72enne è stata trasportata in condizioni disperate all'ospedale Niguarda di Milano, dove si trova il centro Grandi ustioni: purtroppo però è morta domenica a causa delle ferite riportate.

Nell'incendio è rimasta ferita anche la sorella della vittima: la donna, nel tentativo disperato di salvare la sorella, è rimasta intossicata, fortunatamente in maniera lieve. Sulla esatta dinamica dell'episodio adesso l'ultima parola spetta alla magistratura: sul caso è stata infatti aperta un'inchiesta.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views