54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cerca di speronare in auto l’ex moglie: 42enne arrestato per stalking

Un uomo di 42 anni è stato arrestato in flagranza di reato dalla polizia di Busto Arsizio con l’accusa di stalking. Dopo essersi separato dalla moglie l’uomo aveva iniziato a perseguitarla, aggredendola e minacciandola di morte con frasi come: “Ti brucio viva”. Alla fine ha anche cercato di speronarla mentre era in auto.
A cura di Francesco Loiacono
54 CONDIVISIONI
Immagine

Minacce di morte, schiaffi e alla fine perfino un tentativo di speronamento mentre era alla guida della sua auto. A subire queste violenze una donna di Busto Arsizio, in provincia di Varese. Il suo aguzzino è l'ex marito, un uomo di 42 anni che domenica scorsa è stato arrestato in flagranza di reato dalla polizia di Busto Arsizio con l'accusa di stalking.

L'incubo per la vittima delle violenze è iniziato quando la donna ha deciso di separarsi dal coniuge. L'ex marito, da allora, ha iniziato a perseguitarla, minacciandola continuamente. In una circostanza l'ex marito le avrebbe urlato: "Ti brucio viva". In altri casi l'uomo ha aggredito fisicamente l'ex compagna, prendendola a schiaffi. Il culmine delle violenze domenica scorsa, mentre l'ex moglie era in auto con il suo nuovo compagno. La donna si è accorta che l'ex marito la stava seguendo in auto e stava cercando di speronare la sua vettura. Ha avvertito subito le forze dell'ordine, che sono intervenute prontamente intercettando il 42enne. L'uomo è stato bloccato e arrestato.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views