75 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Centro massaggi cinese, dipendente rifiuta di far sesso: accoltellata

È successo giovedì mattina in via Baldinucci, a Milano. Tre cinesi sono entrati nel centro, ma anziché i massaggi hanno preteso una prestazione sessuale. Davanti al rifiuto della donna l’hanno accoltellata, e poi sono fuggiti con l’incasso. La donna è stata soccorsa in codice giallo.
A cura di Francesco Loiacono
75 CONDIVISIONI
Immagine

Accoltellata per aver rifiutato una prestazione sessuale. È successo giovedì, intorno alle 12.30, in un centro massaggi cinese di via Baldinucci, tra Dergano e Bovisa, a Milano. Tre persone, di nazionalità cinese, sono entrate nel centro massaggi ma, anziché i normali trattamenti, avrebbero preteso da una dipendente del centro una prestazione sessuale. Davanti al rifiuto della donna, una cinese di 32 anni, i tre hanno tirato fuori un coltello e l'hanno colpita più volte. Poi, dopo varie minacce, hanno preso il denaro presente in cassa, circa 600 euro, e sono fuggiti.

La donna è stata soccorsa in codice giallo all'ospedale Fatebenefratelli, dove le hanno riscontrato ferite da arma da taglio alla scapola destra e a un braccio. Sul caso, adesso, indaga la polizia. In passato, sono numerosi i casi in cui, dietro la facciata dei centri massaggi orientali, si nascondevano giri illeciti di prostituzione e sfruttamento.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views