198 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Capodanno, in preda all’alcol si sporge e precipita dal quinto piano: grave una 36enne

Una donna di 36 anni, residente a Como ma ad Abbiategrasso per trascorrere il Capodanno, è precipitata da un balcone al quinto piano ed è ora ricoverata in gravi condizioni alla clinica Humanitas di Rozzano. I carabinieri hanno escluso la natura dolosa dell’episodio: è stato un incidente, provocato dall’alcol e da una ringhiera forse troppo bassa. Per questo motivo l’abitazione è stata sequestrata per ulteriori accertamenti.
A cura di Francesco Loiacono
198 CONDIVISIONI
Immagine

Stava festeggiando il Capodanno assieme al suo compagno quando si è sporta troppo dalla ringhiera del balcone ed è precipitata dal quinto piano. Questa la dinamica dell'incidente occorso ad Abbiategrasso, vicino Milano, a una 36enne ecuadoriana residente a Como, ora ricoverata in gravi condizioni alla clinica Humanitas di Rozzano. La donna si trovava assieme al compagno, un connazionale di 34 anni: i due stavano festeggiando la notte di San Silvestro in un'abitazione al quinto piano di un palazzo. Poco prima delle tre di notte la caduta, che secondo i carabinieri non sarebbe di natura dolosa. A provocare l'incidente sarebbero stati da un lato il troppo alcol ingerito dalla donna durante la serata di festa, dall'altro una ringhiera forse troppo bassa.

Proprio questo secondo elemento ha spinto i carabinieri a mettere sotto sequestro l'appartamento nel quale si è verificato l'incidente. I militari dovranno adesso appurare se possano esserci eventuali responsabilità della proprietà dello stabile in merito all'accaduto.

198 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views