131 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cadavere riaffiora dal lago di Como: è di una donna di 75 anni

Si è risolto dopo tre giorni il mistero del ritrovamento di un cadavere, riaffiorato dalle acque del lago di Como nel pomeriggio di domenica. Il corpo appartiene a una donna di 75 anni, vedova, residente a Como. Probabile che la donna si sia suicidata.
A cura di Francesco Loiacono
131 CONDIVISIONI
Immagine

Si è risolto dopo tre giorni il mistero del ritrovamento di un cadavere, riaffiorato dalle acque del lago di Como nel pomeriggio di domenica. Il corpo appartiene a una donna di 75 anni residente nel capoluogo lariano. Sono dovuti passare tre giorni prima che qualcuno si accorgesse della sua scomparsa: a segnalarla è stata una conoscente. Prima di martedì non era arrivata nessuna segnalazione o denuncia di scomparsa le forze dell'ordine. Da quanto ricostruito fino a questo momento, sembra che la donna si sia recata al lago domenica mattina. Poi avrebbe deciso per motivi ancora da accertare di immergersi in acqua, dove è annegata.

Il suo corpo è riaffiorato nel primo pomeriggio di domenica nello specchio d'acqua davanti a viale Puecher. Sono ancora in corso accertamenti per chiarire con precisione i contorni della vicenda: molto probabilmente però, si sarebbe trattato di un suicidio.

131 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views