348 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brescia, dimentica il freno a mano: mamma di due figli muore schiacciata dalla sua auto

Una donna di 35 anni, Barbara Pellegrinelli, è morta domenica pomeriggio a Pianborno, nel Bresciano, davanti agli occhi dei suoi due figli di 9 e 6 anni in un tragico incidente. La donna è rimasta schiacciata dalla sua auto dopo averla parcheggiata su una rampa, forse a causa del mancato inserimento del freno a mano. Sul caso indagano i carabinieri.
A cura di Francesco Loiacono
348 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia a Pianborno, piccolo comune in provincia di Brescia, dove una giovane mamma di 35 anni è morta in seguito a un tremendo incidente proprio di fronte all'abitazione dei suoceri. La vittima si chiamava Barbara Pellegrinelli. Nel pomeriggio di domenica aveva accompagnato come di consueto i suoi bambini, un ragazzino di 9 anni e una bambina di 6, presso l'abitazione dei nonni paterni. La donna ha lasciato l'auto parcheggiata sulla ripida rampa di accesso al garage della casa dei suoceri, poi è scesa per prendere i suoi figli: qualcosa però è andato storto. Forse una dimenticanza nell'inserire il freno a mano, forse un guasto: fatto sta che l'auto si è mossa, travolgendo la donna e schiacciandola contro il garage.

Barbara Pellegrinelli è morta di fronte ai suoi due figli

Il figlio più grande della donna ha subito chiesto aiuto alla nonna: sul posto sono arrivate un'ambulanza e un'automedica ma il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso della donna, avvenuto proprio di fronte ai suoi figli. Adesso sull'incidente indagano i carabinieri della compagnia di Breno, che dovranno accertarne le cause. Resta l'incredibile tragedia che ha irrimediabilmente segnato la famiglia, che risiedeva nel comune di Darfo, sempre nel Bresciano.

348 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views