29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Auto si schianta frontalmente contro un camion a Lomello: morto un 50enne

Incidente mortale questa mattina a Lomello, in provincia di Pavia. L’auto guidata da un 50enne del posto ha invaso la corsia opposta, scontrandosi frontalmente contro un tir. Il conducente dell’auto è morto sul colpo, ferito in modo lieve l’autista del camion.
A cura di Francesco Loiacono
29 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora un grave incidente stradale sulle strade della Lombardia. Questa mattina a Lomello, in provincia di Pavia, l'auto guidata da un uomo di 50 anni si è scontrata frontalmente contro un camion. L'impatto, avvenuto attorno alle 8.30, è stato violentissimo: sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e l'Agenzia regionale emergenza urgenza ha anche inviato un elicottero. L'intervento del personale medico è stato però inutile:  l'uomo è morto praticamente sul colpo.

La vittima, secondo quanto riporta il quotidiano "Il Giorno", risiedeva nel paese in provincia di Pavia. Nell'incidente è rimasto ferito, ma fortunatamente in maniera lieve, anche la persona che si trovava alla guida del camion, un uomo di 42 anni. Sulla dinamica dello schianto sono ancora in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri di Voghera, intervenuti sul posto assieme ai soccorritori. Dalle prime ricostruzioni sembra comunque che la vettura del 50enne, una Suzuki Vitara, abbia invaso la corsia opposta dove, proprio nello stesso momento, stava transitando il camion, un pesante autoarticolato. Non si sa se il 50enne abbia effettuato una manovra avventata o se abbia accusato un malore, perdendo il controllo della propria auto.

Sangue sulle strade lombarde: cinque morti in tre giorni

L'incidente mortale di questa mattina aggrava il bilancio, già tragico, delle vittime di incidenti stradali in questi ultimi giorni. Sono infatti 5 le persone decedute in appena tre giorni: proprio oggi è stato infatti recuperato il corpo della quarta vittima del gravissimo incidente stradale avvenuto domenica sera a Truccazzano, in provincia di Milano. Un'auto è finita nelle acque del torrente Muzza ed è stata trasportata per oltre un chilometro dalla corrente. Tutti i passeggeri della vettura sono morti: erano tutti di origine ecuadoriana, tra loro anche un bambino di 7 anni, che era proprio l'ultima persona dispersa.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views