126 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Auto si ribalta in piazza Vetra a Milano: conducente 78enne liberata dai vigili del fuoco

Questa mattina un’auto si è ribaltata in piazza Vetra, a Milano, rimanendo in equilibrio su una fiancata. La conducente, una donna di 78 anni, è rimasta incastrata ed è stata liberata dai vigili del fuoco. Fortunatamente non ha riportato gravi ferite nell’episodio. Rallentamenti in zona.
A cura di Francesco Loiacono
126 CONDIVISIONI
L'auto ribaltata (Foto Pradeep K. per Milanotoday)
L'auto ribaltata (Foto Pradeep K. per Milanotoday)

Incidente spettacolare, ma fortunatamente senza gravi conseguenze questa mattina a Milano, in piazza Vetra. Un'auto, una utilitaria, si è ribaltata mentre effettuava una curva per cause ancora da accertare. Alla guida, come riporta la testata "Milanotoday", si trovava una donna di 78 anni, che è rimasta incastrata nell'abitacolo: per liberarla sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Fortunatamente l'anziana conducente non ha riportato gravi traumi nell'episodio: la donna è stata trasportata al pronto soccorso in codice verde e le sue condizioni non sono gravi.

Ancora da capire la dinamica dell'incidente: l'auto, una Renault Twingo, si è ribaltata parzialmente fermandosi in equilibrio su una fiancata. Sul posto sono intervenuti, oltre ai pompieri, anche i soccorritori del 118 e gli agenti della polizia locale, cui, oltre ai rilievi, è toccato dirigere il traffico nella zona, che ha visto rallentamenti e inevitabili disagi per gli altri automobilisti, come segnalato anche dall'account Twitter del Comune di Milano Infomobilità.

126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views