61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Auto finisce nelle acque del canale Villoresi a Castano Primo: recuperata dai vigili del fuoco

Nel pomeriggio di ieri un’auto è finita nelle acque del canale Villoresi a Castano Primo, in provincia di Milano. All’inizio si temeva che vi fosse una persona rimasta incastrata all’interno, ma fortunatamente non era così. La vettura è stata recuperata dai vigili del fuoco: adesso resta da capire a chi appartenga e come abbia fatto a finire in acqua.
A cura di Francesco Loiacono
61 CONDIVISIONI
Immagine

Spettacolare operazione di recupero dei vigili del fuoco ieri sera a Castano Primo, nel Milanese. Un'auto è finita nelle acque del canale Villoresi, all'altezza di via Gallarate. La segnalazione è arrivata all'Azienda regionale emergenza urgenza poco prima delle 17. All'inizio ci sono stati momenti di apprensione, dal momento che si temeva vi fosse una persona rimasta intrappolata all'interno. Fortunatamente l'intervento dei vigili del fuoco ha escluso questa eventualità, rendendo superflua la presenza dell'ambulanza e dell'automedica inviate in via precauzionale dall'Areu.

Sul posto è intervenuta un'autogru dei pompieri, che verso le 20 è riuscita a recuperare il mezzo, una grossa berlina di marca Bmw. Resta adesso da capire come l'auto sia finita nel canale e a chi appartenga: le operazioni di riconoscimento saranno portate avanti dalle autorità competenti. Il sindaco di Castano, Giuseppe Pignatiello, ha ringraziato tutte le forze dell'ordine intervenute per l'efficace gestione delle operazioni.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views