104 CONDIVISIONI

Anziano investito da un’auto guidata da un ottantenne a Milano: è in coma

Grave incidente nel pomeriggio di oggi a Milano, in viale Legioni romane. Un uomo di 80 anni è stato travolto da un’auto guidata da una persona di oltre 80 anni. La vittima stava attraversando sulle strisce: è stato sbalzato sull’asfalto ed è finito in coma. Sotto choc il conducente. Ancora da determinare le cause del sinistro.
A cura di Francesco Loiacono
104 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Grave incidente stradale a Milano, nel pomeriggio di oggi. Un uomo di 80 anni è stato travolto da un'auto guidata da un uomo di oltre ottant'anni. L'episodio, riportato da "Milanotoday", è avvenuto in viale Legioni romane attorno alle 15.30. Ancora da chiarire le cause dell'incidente, che ha purtroppo avuto gravi conseguenze: la vittima dell'investimento, sbalzata sull'asfalto con violenza, come riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso del Policlinico: è finita in coma e le sue condizioni sono disperate.

Sotto choc il conducente dell'auto, che si è subito fermato a prestare soccorso. L'anziano, che ha riportato lievi contusioni, ha rifiutato le cure mediche. Da chiarire perché non sia riuscito a frenare in tempo la propria vettura: secondo le prime ricostruzioni della polizia locale la vittima stava attraversando sulle strisce pedonali.

104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views