121 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Aggredita da una donna in centro a Melegnano”: la foto choc di una ragazza diventa virale

La 27enne Erika Cavagnoli, lodigiana, ha denunciato di essere stata aggredita da una donna lo scorso lunedì nel centro di Melegnano, in provincia di Milano. Nessuno, però, è intervenuto in suo aiuto. Per trovare la responsabile del pestaggio, probabilmente una mamma, la ragazza ha postato su Facebook una sua foto col volto tumefatto, diventata in poco tempo virale.
A cura di Francesco Loiacono
121 CONDIVISIONI
Erika Cavagnoli, la ragazza che ha denunciato di essere stata aggredita (Facebook)
Erika Cavagnoli, la ragazza che ha denunciato di essere stata aggredita (Facebook)

Una ragazza lodigiana di 27 anni, Erika Cavagnoli, ha denunciato di essere stata aggredita lo scorso lunedì nel centro di Melegnano, in provincia di Milano. Per accompagnare la sua denuncia la ragazza ha postato sulla propria pagina Facebook un selfie che la ritrae col volto tumefatto dopo la violenta aggressione, scattato dall'ospedale di San Donato, dove è stata medicata. La responsabile del violento pestaggio, secondo quanto riferito da Erika, è una donna, a cui Erika aveva chiesto di far spostare alcuni bambini, forse i suoi figli. La reazione della donna è stata decisamente brutale: prima ha insultato la ragazza, poi le ha tirato i capelli, l'ha colpita con un pugno in faccia e infine, una volta caduta a terra, le ha tirato alcuni calci.

Ad aggravare l'episodio il fatto che nonostante l'aggressione sia avvenuta in una piazza centrale e affollata di Melegnano, piazza Vittoria, nessuno sia intervenuto in soccorso della ragazza. Anche per questo motivo Erika ha pensato di affidare ai social network il suo post di denuncia, sperando che chi ha visto qualcosa decida di farsi avanti, almeno su Facebook. In poche ore il post di denuncia della 27enne è divenuto virale: a quattro giorni di distanza dall'accaduto è stato condiviso oltre seimila volte, ricevendo migliaia di reazioni e centinaia di commenti.

Oltre che su Facebook, naturalmente la ragazza si è anche rivolta ai carabinieri. Come confermato dalla testata "Milanotoday", sull'episodio indagano infatti i carabinieri di Melegnano, che al momento procedono contro ignoti.

121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views