8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A tu per tu con Inzaghi e Menez: all’Expo Gate il pre-partita aperto al pubblico

Venerdì 31 ottobre, dalle 12 alle 13, l’allenatore e l’attaccante del Milan incontreranno il pubblico per la conferenza stampa di presentazione della partita contro il Palermo, in programma domenica 2 novembre allo stadio Meazza. L’appuntamento è in largo Beltrami, di fronte al Castello Sforzesco.
A cura di Francesco Loiacono
8 CONDIVISIONI
menez_expogate

All'Inter ha portato fortuna. Dopo la conferenza stampa aperta al pubblico per presentare la partita con la Sampdoria, la squadra di Walter Mazzarri ha infatti portato a casa i tre punti: 1-0 ai blucerchiati. Adesso, dopo l’Inter, tocca al Milan varcare i cancelli dell'Expo Gate, la struttura temporanea sorta in largo Beltrami, davanti al Castello Sforzesco, per promuovere e offrire informazioni sull'Esposizione Universale che inizierà il prossimo maggio a Milano. Venerdì 31 ottobre, dalle 12 alle 13, l'allenatore del Milan Pippo Inzaghi e l'attaccante rossonero Jeremy Menez incontreranno giornalisti e pubblico nella conferenza stampa di presentazione della partita contro il Palermo, in programma allo stadio Meazza domenica 2 novembre. L'iniziativa rientra nell'ambito del palinsesto di eventi "Sportivamente", che ha caratterizzato l'intero mese di ottobre e si concluderà proprio con la conferenza del Milan. Martedì scorso era stato l'interista Hernanes a incontrare tifosi e giornalisti all'Expo Gate. Il brasiliano, per l'occasione, era stato anche nominato ambasciatore di Expo 2015. "È un momento molto bello della mia vita e della mia carriera, poter capitare a Milano con questo evento", sono state le parole di Hernanes, che si è detto onorato e orgoglioso di essere all'Inter e a Milano come ambasciatore di Expo.

Mister Inzaghi e Menez all'Expo Gate per il Palermo

Il Milan spera di seguire le orme dei cugini dopo la conferenza aperta al pubblico di venerdì 31 ottobre. Una vittoria contro il Palermo, domenica a San Siro, rafforzerebbe d'altronde il terzo posto in classifica (aspettando la partita della Lazio) conquistato grazie al punto strappato in trasferta contro il Cagliari di Zeman. Ma il contesto inconsueto nel quale sarà presentata la partita di domenica sarà comunque occasione di festa per i tifosi e gli appassionati rossoneri, che avranno modo di vedere da vicino i propri beniamini nella cornice del Castello Sforzesco. Intorno all'Expo Gate sono sorte diverse polemiche, soprattutto per l'architettura giudicata troppo invasiva dei due padiglioni che compongono la struttura. Ma iniziative come quelle di venerdì hanno però il merito di incrementare la partecipazione dei milanesi a ciò che avviene nella propria città, sia a livello sportivo, come in questo caso, sia sui temi che riguardano più nello specifico l'Esposizione universale del prossimo maggio.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views