video suggerito
video suggerito

Wunder Market: il 13 marzo il “mercato di primavera” in via Valtellina

Domenica 13 marzo in via Valtellina, a Milano, quarto appuntamento con il Wunder Market: il mercato delle meraviglie nella sua edizione pre-primaverile, con gli oggetti bizzarri e vintage, molto spesso pezzi unici, che attirano sempre più visitatori. L’ingresso è gratuito.
A cura di F.L.
232 CONDIVISIONI
Il Wunder market (foto di Daniele Fragale via Facebook)
Il Wunder market (foto di Daniele Fragale via Facebook)

La primavera arriva in anticipo a Milano. Domenica 13 marzo in via Valtellina (civico 21-23) appuntamento speciale con il Wunder Market, il mercato delle meraviglie con le sue atmosfere un po' hipster e molto vintage. Dalle 11 alle 21 si svolgerà la quarta edizione di un mercato che attira sempre più visitatori: sono già oltre tremila, ad esempio, coloro che hanno aderito alla manifestazione su Facebook.

L'ingresso è gratuito

Cosa si fa al Wunder market? Si gira tra gli stand, innanzitutto, a caccia di oggetti affatto particolari, a volte stravaganti, da acquistare. Esposti ci sono oggetti bizzarri, mirabilia, creazioni artigianali e vintage: molto spesso si tratta di pezzi unici. Per i visitatori non manca naturalmente il buon cibo, la possibilità di rifarsi l'acconciatura con gli hair stylist presenti. Tutta la giornata è inoltre accompagnata dalla buona musica. In questa atmosfera di festa gli organizzatori promettono di far risvegliare la città in anticipo. Per tutti i visitatori l'ingresso è rigorosamente gratuito.

232 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views