140 CONDIVISIONI

Writers portoghesi in trasferta: denunciati per aver scritto su vagoni della metro

Erano arrivati in città solo con l’obiettivo di lasciare la loro firma su treni, vagoni e muri. Denunciati sei writers portoghesi immortalati mentre scrivevano con bombolette spray sui vagoni della metro verde.
A cura di Va.Re.
140 CONDIVISIONI
Immagine

Dal Portogallo a Milano per lasciare la firma della loro crew in città. Sei giovani writers portoghesi sono stati denunciati per aver lasciato il loro segno sui vagoni della metro milanese. La caccia al gruppo di giovani comincia lo scodo venerdì pomeriggio, quando un dipendente di Atm nella stazione di Gessate della linea verde della metro, si rende conto che un gruppo di ragazzi sta scrivendo su un treno in sosta. Tempo di arrivare sul posto e di loro nessuna traccia.

La segnalazione però è ormai partita e i giovani vengono trovati in serata su di una banchina, le mani e i vestiti sporchi di vernice spray, negli zaini bombolette spray, pennarelli e macchine fotografiche per immortalarsi in azione. Ora dovranno rispondere del reato di danneggiamento e imbrattamento. Da quanto si apprende il gruppo dal Portogallo sarebbe venuto in trasferta a Milano proprio per lasciare il segno sulla metro di un'altra città europea.

140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views