video suggerito
video suggerito

Wizzair vola a Varna: da Bergamo nuovo volo per “perla del Mar Nero”

I collegamenti, a partire dal 22 luglio del prossimo anno, saranno attivi ogni martedì e sabato. Il prezzo del biglietto parte, grazie a un’offerta di lancio, da 19,99 euro a tratta.
A cura di Enrico Tata
43 CONDIVISIONI
Immagine

Da luglio 2017 Wizzair inaugurerà il nuovo volo per Varna, Bulgaria. La "Perla del Mar Nero" sarà raggiungibile con un collegamento diretto dall'aeroporto di Bergamo Orio al Serio. Dopo la capitale Sofia, la compagnia lowcost aprirà la sua seconda  base in Bulgaria proprio a Varna, la terza città del Paese con un investimento complessivo da ben 98 milioni di euro. Una delle nuove rotte sarà proprio da e per Bergamo.

I collegamenti, a partire dal 22 luglio del prossimo anno, saranno attivi ogni martedì e sabato. Il prezzo del biglietto parte, grazie a un'offerta di lancio, da 19,99 euro a tratta. La città di Varna è un importante porto sul Mar Nero, ma soprattutto è vicina alle località balneari del Mar Nero, come Golden Sands, una delle mete turistiche più rinomate del mar dell'Est. Varna, 300mila abitanti, è stata fondata dai greci nel 500 avanti Cristo.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views