video suggerito
video suggerito

Wanna Marchi è di nuovo libera. Ed è pronta a tornare in Tv

La televenditrice condannata per truffa ha terminato di scontare la condanna penale. A 73 anni, Wanna Marchi ha già annunciato che le piacerebbe tornare in Tv, magari non più nella veste di televenditrice.
A cura di An. Mar.
6 CONDIVISIONI
Immagine

È tornata libera la tele-imbonitrice finita in carcere per per aver truffato i suoi clienti. La signora della tv, popolarissima negli anni per le sue televendite, ha terminato di scontare la pena per associazione a delinquere, truffa e bancarotta fraudolenta. Lo scorso 30 ottobre il Tribunale di sorveglianza ha accolto la richiesta di libertà anticipata. Wanna Marchi ha scontato quattro anni e mezzo di pena a partire dal 2009, con un anno di sospensione concessole per assistere la figlia Stefania Nobile, che in quel periodo si era ammalata.

Già da tempo la regina delle televendite lavorava in affidamento ai servizi sociali presso il bar La Malmaison di via Napo Torriani, a Milano. Recentemente, Marchi aveva esposto in al Mercatino del Naviglio grande, alcuni dei suoi dipinti. L'ex televenditrice si era data alla passione per la pittura durante il periodo che seguì i guai con la giustizia. Ora, a 73 anni suonati, ha già annunciato che le piacerebbe tornare in Tv, magari non più nella veste di televenditrice.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views