video suggerito
video suggerito

Vuole uccidere il marito e lo avvelena con l’insulina

Permolo (Bergamo) donna si trasforma in ‘infermiera killer’ e inietta al marito una dose letale di insulina. L’uomo si salva solo grazie alle tempestive cure.
A cura di Redazione Milano
217 CONDIVISIONI
Immagine

Voleva ammazzare il marito e per questo una tranquilla quarantenne di Premolo (Bergamo) si è trasformata in ‘infermiera killer': ha cercato di uccidere il consorte iniettandogli una dose letale di insulina. L'uomo è fuori pericolo e la donna si trova in carcere a Bergamo, arrestata dalla Squadra mobile della questura, su richiesta del pubblico ministero Laura Cocucci; ieri il gip Bianca Maria Bianchi ha convalidato il fermo.

Scrive il Corriere della Sera edizione di Bergamo che la vittima dell'avvelenamento ha 42 anni ed è stato ricoverato nei giorni scorsi all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in ambulanza. Quando è arrivato al Pronto soccorso non era più cosciente, i medici hanno subito rilevato sintomi piuttosto gravi, disponendo una serie di esami urgenti. Nel giro di poche ore, mentre il paziente era intubato e assistito, le analisi del sangue hanno dato un responso molto sospetto: alta concentrazione di benzodiazepine e di insulina, nonostante il paziente non fosse mai stato in cura per diabete e non avesse mai, comunque, assunto quella sostanza in vita sua. Le indagini hanno consentito di incastrare la moglie.

217 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views