video suggerito
video suggerito
Natale 2016

Vueling, per Natale quattro nuove rotte speciali da Milano Malpensa alla Spagna

Per le prossime feste natalizie la compagnia aerea low-cost Vueling ha annunciato quattro nuove rotte speciali dall’aeroporto di Milano Malpensa verso la Spagna.
A cura di Redazione Milano
89 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Natale 2016

In vista delle prossime vacanze natalizie la compagnia aerea low-cost Vueling ha annunciato dieci nuove rotte che collegheranno gli aeroporti italiani serviti dal vettore con città di tutta Europa. Quattro riguardano l'aeroporto di Milano Malpensa: i passeggeri in partenza dallo scalo varesino potranno approfittare dei collegamenti con Alicante, Malaga, Valencia e Bilbao, che saranno raggiungibili grazie a 6.400 posti extra.

I voli speciali verranno operati solo in determinati giorni a cavallo tra dicembre 2016 e gennaio 2017. Il collegamento per Malaga sarà operativo il 29 dicembre e il 3 gennaio; quello per Alicante il 23, 26 e 30 dicembre e il 2 e 6 gennaio; il collegamento per Valencia il 27 e 29 dicembre e l'1 e 2 gennaio; quello per Bilbao infine il 26 e 29 dicembre el'1 gennaio. I biglietti sono già in vendita a partire da 45 euro.

Altre buone notizie per i viaggiatori milanesi arrivano dal collegamento con l'aeroporto di Barcellona El Prat, principale hub della compagnia aerea: adesso oltre che da Roma Fiumicino verrà effettuato regolarmente anche da Milano e Firenze. In questa maniera i passeggeri che faranno scalo a El Prat per un'altra destinazione servita da Vueling potranno fare un unico check-in alla partenza, arrivando più facilmente nelle oltre 100 destinazioni raggiunte dalla compagnia in Europa, Africa e Medio Oriente.

89 CONDIVISIONI
Natale 2016
97 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views