Vueling, per Natale quattro nuove rotte speciali da Milano Malpensa alla Spagna
In vista delle prossime vacanze natalizie la compagnia aerea low-cost Vueling ha annunciato dieci nuove rotte che collegheranno gli aeroporti italiani serviti dal vettore con città di tutta Europa. Quattro riguardano l'aeroporto di Milano Malpensa: i passeggeri in partenza dallo scalo varesino potranno approfittare dei collegamenti con Alicante, Malaga, Valencia e Bilbao, che saranno raggiungibili grazie a 6.400 posti extra.
I voli speciali verranno operati solo in determinati giorni a cavallo tra dicembre 2016 e gennaio 2017. Il collegamento per Malaga sarà operativo il 29 dicembre e il 3 gennaio; quello per Alicante il 23, 26 e 30 dicembre e il 2 e 6 gennaio; il collegamento per Valencia il 27 e 29 dicembre e l'1 e 2 gennaio; quello per Bilbao infine il 26 e 29 dicembre el'1 gennaio. I biglietti sono già in vendita a partire da 45 euro.
Altre buone notizie per i viaggiatori milanesi arrivano dal collegamento con l'aeroporto di Barcellona El Prat, principale hub della compagnia aerea: adesso oltre che da Roma Fiumicino verrà effettuato regolarmente anche da Milano e Firenze. In questa maniera i passeggeri che faranno scalo a El Prat per un'altra destinazione servita da Vueling potranno fare un unico check-in alla partenza, arrivando più facilmente nelle oltre 100 destinazioni raggiunte dalla compagnia in Europa, Africa e Medio Oriente.