71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vogue for Milano: il 12 settembre in Duomo concerti gratuiti di Mahmood e Levante

Giovedì 12 settembre è tempo di Vogue for Milano, la serata organizzata da Vogue Italia che come di consueto anticipa la settimana della moda milanese. Il momento più atteso sarà il concerto gratuito che si terrà alla Terrazza Duomo 21, affacciata sulla piazza che è il cuore della città. Tra i protagonisti Mahmood e Levante.
A cura di Luca Giovannoni
71 CONDIVISIONI
Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo 2019 (LaPresse)
Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo 2019 (LaPresse)

Manco poco alla Vogue for Milano, la serata organizzata da Vogue Italia con il patrocinio del Comune di Milano un tempo nota come Vogue fashion night's out. Giovedì 12 settembre Milano è pronta a ospitare quello che ormai è un appuntamento imperdibile, non solo da chi è appassionato di moda o lifestyle, ma da tutti coloro che vogliono passare una serata alternativa. C'è grande attesa per questo evento, capace di coniugare le diverse anime della città. In particolare tutti attendono il Vogue Italia street party, una festa itinerante che coinvolgerà artisti di vario genere: cantanti, poeti, musicisti e cheerleader. Sarà Charlotte Lawrence, celebre modella, attrice e pop star californiana, ad aprire la serata. Dopo di lei toccherà a un altro giovane talento, Fadi, cantautore romagnolo la cui spiccata attitudine soul porta in dote il suono di diverse culture. Tra i tanti ospiti dell'evento si segnala la presenza di Mahmood e Levante, che saranno i protagonisti del concerto gratuito in Terrazza Duomo 21, proprio sopra alla celebre piazza milanese. Oltre alla performance dal vivo delle due nuove star del pop italiano, le strade di Milano saranno animate per una notte da speciali esibizioni di poetry slam, freestyle battle e da una serie di iniziative interattive.

Vogue for Milano: una grande festa per la città

Il tema di quest'anno sarà Words matter, uno slogan che richiama l'ultimo numero di Vogue di settembre. L'idea è quello di ridare potere alle parole, elemento fondante di ogni tipo di giornalismo. Per le vie del centro si potranno ammirare diverse installazioni, dedicate a singole parole legate al mondo di Vogue Italia. Tante anche le esibizioni in programma: dagli artisti di Teatribù, la più grande scuola e compagnia di improvvisazione teatrale in Italia, alla crew di Olyo Bollente, tra rap, freestyle, beatbox e breakdance: passando per la sfida tra poeti “Poetry Slam” organizzata da Slam Factory fino ad arrivare alla Triuggio marching band, e alle cheerleaders di Milano cheers allstar. Come ogni anno non poteva mancare la caccia al tesoro, a cui parteciperanno cinque squadre capitanate da altrettanti social talents, inoltre molti eventi saranno ospitati all'interno di alcuni negozi del centro, come Chanel, La Martina (che inaugura il nuovo “La Martina Experience Lounge" in Piazza San Babila) e altri ancora.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views