Una ragazzina di 14 anni si è lanciata dalla finestra di casa, al primo piano di un palazzo di Voghera, dopo una lite con la madre. La 14enne è precipitata e ha riportato ferite, per fortuna non gravi. È stata trasportata in ambulanza all'ospedale San Matteo di Pavia in codice giallo, con una frattura e alcune escoriazioni.

Litiga con la madre e si lancia dalla finestra: ragazzina di 14 anni in ospedale

È successo nella serata di ieri, mercoledì 16 ottobre, pochi minuti dopo le 19 in via Vincenzo Bellini. La ragazzina, stando a quanto appreso dai carabinieri intervenuti sul posto, avrebbe avuto un diverbio con la madre al termine del quale si è buttata dalla finestra. Immediatamente è scattato l'allarme e sul posto, secondo quanto riferito dall'Azienda regionale emergenza e urgenza, sono arrivate un'automedica e un'ambulanza della croce rossa di Voghera.

Sull'accaduto indagano i carabinieri di Voghera

Le condizioni dell'adolescente, che in un primo momento erano sembrate gravi, tanto da giustificare l'intervento in codice rosso dei mezzi del 118, sono apparse meno preoccupanti del previsto. I militari della compagnia di Voghera indagano ora per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.