video suggerito
video suggerito

Vizzolo Predabissi, automobile investe un uomo di 63 anni: gravissime le sue condizioni

Attimi di paura sulle strade di Vizzolo Predabissi, alle porte di Milano, dove un uomo di 63 anni è stato investito da un’automobile all’altezza di via Verdi. L’uomo, che ha riportato numerose lesioni e ferite in seguito all’incidente, è stato trasportato in elisoccorso verso l’ospedale Humanitas di Rozzano.
A cura di Luca Giovannoni
2 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un uomo di 63 anni è stato investito da un'auto nel pomeriggio di ieri, mercoledì 4 dicembre, a Vizzolo Predabissi, in provincia di Milano. Stava proseguendo lungo via Verdi quando è avvenuto il violento impatto: l'allarme è scattato intorno alle 18.10, quando è stato richiesto l'intervento del 118 giunto giunto sul posto con due ambulanze. Poco dopo è giunto in soccorso anche un elicottero viste le gravi condizioni dell'uomo che ha trasportato il 63enne verso l'ospedale Humanitas di Rozzano.

Le condizioni dell'uomo travolto

Da quanto è stato riportato da Areu, l'azienda regionale emergenza urgenza, in seguito allo scontro con l'automobile, l'uomo ha riportato numerose lesioni e ferite che hanno fatto apparire le sue condizioni di salute estremamente delicate fin dal primo momento. Il personale sanitario ha provveduto a stabilizzare il 63enne prima del trasferimento all'ospedale, dove è arrivato in codice rosso. Sul luogo dell'incidente sono accorsi anche i carabinieri della compagnia di San Donato, che hanno eseguito i rilievi e gli  accertamenti di routine necessari a fare chiarezza su quanto accaduto.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views