Violenza sessuale a Milano, ragazza di 22 anni aggredita e violentata in casa
Aggredita e violentata in casa da un ragazzo di 30 anni. La scorsa notte una ragazza romena di 22 anni si è trovata improvvisamente uno sconosciuto davanti al suo appartamento di via Gaffurio a Milano, in zona Buenos Aires, tra Caiazzo e piazzale Loreto. Il ragazzo, un nordafricano, l'ha costretta a gettare lo smartphone, l'ha minacciata con un coltello e l'ha trascinata in camera da letto dove l'avrebbe stuprata. Poi è scappato.
La ragazza ha provato a inseguirlo con l'aiuto di due amici incontrati per caso in strada. L'ambulanza del 118 arrivata immediatamente sul posto l'ha accompagnata alla clinica Mangiagalli dove è stata visitata e soccorsa da personale specializzato. La 22enne presentava escoriazioni ed ecchimosi in diverse parti del corpo.
Per ora nessuna traccia dell'aggressore. Dalla casa della vittima, stando alle prime informazioni, non sarebbe sparito nulla. Sul caso di violenza sessuale, avvenuto in una zona centrale di Milano, indaga la polizia che sta passando al vaglio tutto il racconto della giovane, in particolare sulla dinamica con il quale l'uomo sarebbe entrato in casa.