video suggerito
video suggerito

Violenza in famiglia a Seregno, arrestato uomo sorpreso a picchiare la moglie

L’uomo è stato portato in carcere a Monza e dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate, mentre la vittima, visitata all’ospedale di Desio, è stata medicata con dieci punti di sutura.
A cura di En.Ta.
78 CONDIVISIONI
Immagine

I carabinieri l'hanno sorpreso nel suo appartamento a Seregno mentre tentava di inseguire sua moglie brandendo il manico spezzato di una scopa. La donna aveva una profonda ferita da taglio al braccio sinistro, provocata dal marito con una lametta da barba. L'uomo è stato portato in carcere a Monza e dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate, mentre la vittima, visitata all’ospedale di Desio, è stata medicata con dieci punti di sutura e giudicata guaribile in dieci giorni. Stando al racconto della donna, una 38enne senegalese come il marito, le violenze e le percosse si succedevano ininterrottamente fin dal 2013, senza venire mai denunciate. Aveva raggiungo il marito in Italia nel 2002 e da allora la coppia aveva cercato di vivere grazie ad alcuni lavoretti di lei. L'uomo invece era già noto alle forze dell'ordine per una serie di reati, anche l'accoltellamento di un fratello.

A inizio anno la 38enne aveva perso l'ultimo lavoro senza riuscire a trovare altri impieghi e da allora le violenze e le discussioni furiose si sono moltiplicate. L'ultima ieri sera, poco dopo la mezzanotte. I vicini, preoccupati dalle urla, hanno chiesto l’intervento dei Carabinieri della Compagnia di Seregno, che sono arrivati sul posto e hanno immediatamente bloccato l'uomo. Anche in presenza dei militari, l’aggressore ha tuttavia continuato a proferire minacce di morte all’indirizzo della moglie.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views