video suggerito
video suggerito

Violentava la figlia di cinque anni, un arresto a Varese

Un peruviano di 42 anni è stato arrestato oggi dalla Polizia di Stato di Varese. L’uomo dovrà rispondere dell’accusa di accusa sessuale nei confronti della figlia.
A cura di Enrico Tata
4.097 CONDIVISIONI
Immagine

E' gravissima l'accusa per un peruviano di 42 anni, arrestato oggi dalla Polizia di Stato di Varese. L'uomo dovrà rispondere dell'accusa di accusa sessuale nei confronti della figlia, che oggi ha 14 anni. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, peròm gli abusi sulla bambina sarebbero cominciati fin da quando la piccola aveva appena cinque anni. Aspettava che la moglie uscisse per andare a lavoro e poi obbligava la figlia a fare sesso. Per anni la bimba è rimasta in silenzio senza denunciare quanto avveniva in casa. Qualche mese fa ha raccontato tutto a un amico, che ha coinvolto uno psichiatra di conoscenza della famiglia e l'ha convinta a denunciare le violenze.

In seguito alle indagini dalla Procura di Busto Arsizio, l'uomo è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale continuata e aggravata. La bambina è stata collocata in una comunità protetta su disposizione del Gip di Busto Arsizio.

4.097 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views