62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vigevano, ragazza di 17 anni cade dal secondo piano: è gravissima

Tragedia sfiorata nel pomeriggio di lunedì a Vigevano, in provincia di Pavia, dove una ragazza di 17 anni è caduta dalla finestra di un appartamento al secondo piano di un condominio: la giovane è stata soccorso immediatamente e trasportata all’ospedale San Matteo. Sul posto anche i carabinieri per ricostruire quanto accaduto.
A cura di Chiara Ammendola
62 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza di 17 anni è caduta dalla finestra di un appartamento al secondo piano a Vigevano: la giovane è stata ricoverata in gravi condizioni all'ospedale San Matteo di Pavia. L'incidente si è verificato nel pomeriggio di lunedì quando poco dopo le 14 la 17enne è stat vista cadere dal secondo piano di un condominio sito in strada Regina: la giovane è stata immediatamente soccorsa dai sanitari del 118 giunti sul posto con due ambulanza e un elicottero alzatosi da Como dopo qualche minuto in supporto dei soccorritori. Ad allertare i soccorsi è stat la famiglia della ragazza, la madre e il fratello, che in quel momento si trovavano in casa. La 17enne dopo essere stata stabilizzata sul posto, è stata trasportata in eliambulanza al San Matteo di Pavia dove è giunta in codice giallo.

La ragazza vittima di un incidente: forse un capogiro alla base della caduta

Le sue condizioni al momento sarebbero serie ma non è in pericolo di vita: stando a un primo bollettino medico avrebbe riportato la frattura di una gamba e di un piede, oltre alla contusione del bacino. Un incidente sul quale faranno luce i carabinieri giunti sul posto poco dopo: secondo una prima ipotesi, sostenuta dalla famiglia, la ragazza sarebbe stata vittima di un capogiro mentre si trovava alla finestra, mancamento che avrebbe poi provocato la caduta. L'ipotesi dell'incidente al momento sembra essere quella più accreditata anche dai militari che cercheranno di ricostruire quanto accaduto e individuare le cause esatte della caduta.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views