video suggerito
video suggerito

Victoria’s Secret apre due negozi in centro a Milano: ancora aperte selezioni di personale

Il celebre marchio di sexy lingerie Victoria’s Secret sbarca finalmente a Milano con due negozi, che apriranno nel centro della città. Intanto sono ancora aperte le selezioni per il personale.
A cura di F.L.
671 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo tante indiscrezioni e dopo l'avvio delle ricerche del personale adesso è realtà: Victoria's Secret, il brand americano di lingerie femminile famoso per i suoi capi sexy e le modelle che li indossano, aprirà a Milano. E la novità è che i punti vendita nel capoluogo lombardo saranno addirittura due, entrambi nel centro della città. Confermata la partnership che ha permesso al brand americano di sbarcare in Italia, dove finora il marchio Victoria's Secret era presente solo all'interno di alcuni aeroporti: sarà infatti l'imprenditore bergamasco Antonio Percassi a occuparsi degli store italiani del marchio.

Sul sito del Gruppo Percassi, intanto, risultano ancora aperte le ricerche di personale per i due negozi che apriranno a Milano. Le figure ricercate sottolineano l'aspetto internazionale del marchio di lingerie e quelli che sono i suoi principali mercati di sbocco: sono richiesti infatti addetti vendita madrelingua araba e russa, oltre ad addetti vendita italiani e sales assistant. Requisito fondamentale per tutte le figure ricercate è un'ottima conoscenza della lingua inglese, eventualmente accompagnata da un'altra lingua tra russo, cinese e arabo.

Victoria's Secret apre a Milano: ecco quando

In una nota del Gruppo Percassi si legge: "Nei nuovi store i consumatori potranno trovare una gamma dei prodotti cosmetici di maggiore successo e una collezione unica di accessori di lusso, che comprende porta trucchi, borse e valigeria, piccoli oggetti di pelletteria e occhiali da sole, oltre ad una selezione di prodotti di lingerie". Si tratta di una conferma rispetto a quanto emerso già negli scorsi giorni: a Milano Victoria's Secret amplierà la propria offerta anche ad altri prodotti, oltre naturalmente alla lingerie per cui è famosa nel mondo.

Svelato il mistero anche sulla sede dei nuovi negozi e sulla data di apertura: i nuovi store apriranno infatti il 21 luglio 2015 in via Torino 13 (zona Duomo) e il 23 luglio in corso Vercelli 20, una delle storiche vie dello shopping milanese. Possibile che le aperture saranno accompagnate da eventi speciali, anche se al momento non è ancora stato svelato nulla.

671 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views