780 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Varese, nonno accusato di aver abusato per anni delle due nipoti minorenni

Avveniva in un comune della valle Olona, nel Varesotto. Il pm di Busto Arsizio, Nicola Rosato, e il gip Nicoletta Guerrero hanno disposto per lui gli arresti domiciliari, vista la sua età avanzata e il precario stato di salute.
A cura di Enrico Tata
780 CONDIVISIONI
Immagine

Per anni avrebbe abusato delle due nipotine e per questo oggi un uomo anziano è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale aggravata. Le indagini sono cominciate nei mesi scorsi quando la direttrice della scuola di una delle due bambine ha denunciato una probabile situazione di disagio della piccola.

Gli approfondimenti degli investigatori hanno portato alla luce una serie di gravi e ripetuti abusi sulle due bambine, residenti in un comune della Valle Olona nel Varesotto. Per anni il nonno avrebbe abusato di loro: l'anziano avrebbe costretto le nipotine a subire e a compiere atti sessuali, anche sotto minaccia. Insulti e botte per costringerle ad esaudire le sue richieste e a mantenere il segreto su quanto avveniva in casa sua. Il pm di Busto Arsizio, Nicola Rosato, e il gip Nicoletta Guerrero hanno disposto per lui gli arresti domiciliari, vista la sua età avanzata e il precario stato di salute.

780 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views