video suggerito
video suggerito

Varese, degenera litigio per un parcheggio: aggredisce il vicino con un falcetto

Un uomo di 62 anni è stato arrestato a Lavinio Mombello (Varese). Da quanto si apprende avrebbe aggredito i vicini, minacciandoli con un falcetto e un bastone, al culmine di una lite scaturita da una questione di posteggio.
A cura di Va.Re.
54 CONDIVISIONI
Immagine

A Laveno Mombello in provincia di Varese, una lite condominiale per una macchina parcheggiata fuori posto, è degenerata in una rissa terminata con l'arresto di un uomo di 62 anni. A intervenire sul posto i carabinieri della compagni di Luino, che hanno tratto in arresto l'uomo con l'accusa di resistenza, aggressione e porto abusivo di arma bianca.

Secondo quando ricostruito finora l'uomo, andato su tutte le furie, avrebbe minacciato i vicini con un falcetto e un bastone con una punta di ferro appuntita. I condomini a quel punto avrebbero chiamato le forze dell'ordine temendo che la situazione potesse degenerare, nonostante i futili motivi da cui era scaturita.  Nei guai anche la figlia trentenne che, arrivata a dar manforte al padre, è stata denunciata per aver colpito al volto una vicina di casa con un pugno, proprio mentre il padre veniva tratto in arresto opponendo resistenza ai carabinieri.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views