video suggerito
video suggerito

Varese, bus navetta diretto a Malpensa si scontra con due auto: sei persone ferite

Paura nel pomeriggio di sabato dove un bus navetta diretto all’aeroporto di Malpensa è rimasto coinvolto in un incidente avvenuto nel pressi di Cardano al Campo in provincia di Varese. Secondo una prima ricostruzione lo schianto sarebbe avvenuto con due vetture: sei le persone ferite, due delle quali sono state trasportate in ospedale per accertamenti.
A cura di Chiara Ammendola
131 CONDIVISIONI
Immagine

Paura nel tardo pomeriggio di sabato nel Varesotto dove un bus navetta si è scontrato con due auto in una dinamica ancora tutta da chiarire finendo fuori strada. Nell'incidente sono rimaste ferite sei persone, di età compresa tra i 16 e i 54 anni. L'allarme è scattato intorno alle 18 di ieri, sabato 19 ottobre, quando in via Papa Giovanni XXIII, nel territorio di Cardano al Campo, in provincia di Varese, è stato richiesto l'intervento del 118 per un incidente. Due le auto coinvolte nello schianto che ha visto il coinvolgimento di un piccolo bus navetta diretto all'aeroporto di Milano Malpensa.

La navetta finita fuori strada dopo lo schianto

Sul posto sono intervenute immediatamente due ambulanze della croce rossa di Gallarate: in pochi minuti il personale medico giunto a bordo dei mezzi ha iniziato le operazioni di soccorso delle persone ferite, sei in tutto, tra le quali anche un minore, un ragazzo di 16 anni. Per fortuna le condizioni dei feriti si sono rivelate meno gravi del previsto e le due ambulanze giunte in codice giallo sono rientrate con a bordo due dei feriti trasportati nei vicini ospedale di Busto Arsizio e Legnano in codice giallo e verde. Sul luogo dell'incidente sono accorsi anche i vigili del fuoco e i carabinieri di Gallarate. Questi ultimi hanno effettuato i rilievi di rito per tentare di ricostruire la dinamica dell'incidente che ha provocato l'uscita di strada del bus navetta. Mentre i pompieri hanno messo in sicurezza tutti i mezzi coinvolti nell'incidente.

131 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views