video suggerito
video suggerito

Varese, brucia capannone industriale per 9 ore: si indaga su origine del rogo

Brucia per tutta la notte la sede della Nuova Clear Srl, nella zona industriale di Angera (Varese). Mobilitati vigili del fuoco da tutta la provincia: ancora non sono note le cause del rogo.
A cura di Valerio Renzi
32 CONDIVISIONI
Foto da varesenews.it
Foto da varesenews.it

Un grave incendio ha devastato nella notte la fabbrica della Nuova Clean Srl, che si occupa di pulizie, anche di supermercati e capannoni industriali. L'allarme è scattato attorno alle 23.00 di venerdì 21 luglio nella zona sona industriale di Angera, più precisamente in via San Gottardo, dove si trovano i capannoni della fabbrica.

Vigili del fuoco mobilitati da tutta la provincia di Varese

L'azienda ha bruciato per nove ore, con i vigili del fuoco che hanno lavorato per tutta la notte. Mobilitati i pompieri di Somma Lombardo, Ispra, Varese e Busto Arsizio e Gallarate, assieme ai volontari di protezione civile e ai carabinieri.

Si indaga per stabilire le cause del rogo

Una nube nera e tossica ha investito tutta la zona. Solo attorno alle 8.00 del mattino di oggi, sabato 22 luglio, i vigili del fuoco hanno avuto ragione delle fiamme, mentre sono tutt'ora in corso le operazioni di messa in sicurezza dello stabile e si vigila su eventuali nuovi focolai che potrebbero riaccendersi. Aperto un fascicolo per verificare l'origine dell'incendio: non si esclude al momento nessuna ipotesi.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views