video suggerito
video suggerito

Varese, arrestato pakistano con precedenti penali: sarà espulso per motivi di sicurezza

L’uomo aveva precedenti per spaccio e sfruttamento dell’immigrazione clandestina. Con lui risiedeva un connazionale senza regolari permessi di soggiorno.
A cura di Redazione Milano
84 CONDIVISIONI
Immagine

H. S. è un cittadino pakistano arrestato il 17 febbraio dalla polizia locale di Gallarate. L'operazione è stata eseguita al mattino in un appartamento in via Mottarone 18, Gallarate, dove risiede l'uomo. Il questore di Macerata ha disposto l'espulsione per generici motivi di sicurezza, ma H. S. ha alle spalle precedenti di sfruttamento dell'immigrazione clandestina e spaccio di stupefacenti. L'uomo è stato quindi condotto all'ufficio immigrazioni della Questura di Varese.

Alcune segnalazioni raccolte dal comando della polizia locale in Via Ferraris individuavano un pakistano sospetto vivere in un appartamento di via Mottarone 18, al primo piano. L'uomo risiedeva nell'abitazione in quanto titolare di un contratto di comodato d'uso gratuito. Coabitava con lui un altro pakistano irregolare. Nella stessa mattinata è stata condotta un'altra operazione di controllo, questa volta in via Gasparotto n. 23. Qui gli agenti hanno constatato la presenza di tre residenti aventi diritto, mentre altrettanti coinquilini erano assenti poiché all'estero. Le due operazioni rientrano in un quadro di controlli disposti dalla polizia locale su segnalazione della cittadinanza.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views