27 CONDIVISIONI

Varese, anziano muore fulminato mentre aggiusta l’antenna della tv

Un uomo di 61 anni è morto folgorato lunedì sera a Maccagno, in provincia di Varese, mentre cercava di riparare l’antenna della sua tv. L’uomo è stato trovato privo di vita dai vigili del fuoco, chiamati dai condomini del palazzo rimasti improvvisamente al buio.
A cura di F.L.
27 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente domestico lunedì sera a Maccagno, comune sul Lago Maggiore in provincia di Varese. Un uomo di 61 anni, M.T., è morto sul colpo nel sottotetto della sua abitazione, folgorato da una scarica di corrente elettrica. L'incidente è avvenuto intorno alle 23, in un condominio di tre piani in via Matteotti 17. L'uomo, che abitava in casa con la madre anziana, stava guardando la televisione quando a un certo punto l'apparecchio ha smesso di funzionare, con problemi di ricezione. Il 61enne ha deciso allora di recarsi nel sottotetto della casa, per cercare di risolvere il problema: lì però deve aver toccato qualche filo elettrico scoperto, nel tentativo di aggiustare l'antenna della tv. La scarica elettrica che lo ha colpito è stata fortissima: tutto il condominio è rimasto al buio.

Sono stati naturalmente i condomini a chiamare i soccorsi, ipotizzando che fosse successo qualcosa di grave. I vigili del fuoco sono intervenuti subito e, dopo aver ispezionato il palazzo, hanno trovato il corpo dell'uomo privo di vita nel sottotetto. Vani tutti i tentativi di soccorso: il 61enne è morto sul colpo.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views