video suggerito
video suggerito

Varedo, uomo si suicida gettandosi sotto un treno

Mercoledì mattina intorno alle 9 un uomo è morto dopo essere stato travolto da un treno alla stazione di Varedo, in provincia di Monza e Brianza. Si sarebbe tratta di un suicidio. L’incidente e le operazioni delle forze dell’ordine hanno determinato grossi disagi alla circolazione dei treni Trenord sulle linee S2 e S4.
A cura di F.L.
220 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è morto mercoledì mattina alla stazione di Varedo, in provincia di Monza e Brianza, dopo essere stato travolto da un treno. Secondo quanto riferito dai carabinieri presenti sul posto si sarebbe trattato di un suicidio: l'uomo, intorno alle 9 di mattina, si è lanciato sui binari poco prima dell'ingresso del treno in stazione. Sono in corso lungo le operazioni dei vigili del fuoco e delle forze dell'ordine, che stanno procedendo all'identificazione del cadavere e ai necessari rilievi per l'Autorità giudiziaria.

Varedo, uomo si suicida gettandosi sotto un treno

L'incidente e le operazioni delle forze dell'ordine hanno determinato grossi disagi alla circolazione dei treni sulle linee di superficie S4 e S2 di Trenord. Sono previsti ritardi fino a circa un'ora, cancellazioni e variazioni di percorso. La società ha spiegato la situazione in una nota: "La circolazione dei treni tra le stazioni di Palazzolo e Seveso è interrotta per consentire gli accertamenti dell'Autorità Giudiziaria in seguito ad un investimento di persona nella stazione di Varedo. I treni provenienti da Milano diretti ad Asso terminano il viaggio a Palazzolo ed effettuano tutte le fermate, mentre i treni provenienti da Asso diretti a Milano terminano la corsa a Seveso. È stato istituito un servizio bus sostitutivo nella tratta Palazzolo – Seveso. Tutti i treni S4 provenienti da Milano Cadorna e diretti a Camnago e viceversa e i treni S2 provenienti da Milano Rogoredo e diretti a Seveso e viceversa non verranno effettuati. In alternativa i viaggiatori possono utilizzare i treni della direttrice S11 in partenza da Camnago-Lentate FS e diretti a Milano/Rho".

220 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views