video suggerito
video suggerito

Vanzago, guasto treno merci: ritardi e cancellazioni per Trenord

Colpite diverse linee: dopo ritardi e cancellazioni, la circolazione è ripresa con regolarità dopo aver liberato i binari dal treno merci.
A cura di Giuseppe Cozzolino
74 CONDIVISIONI
Immagine

Un pomeriggio di passione quello vissuto dai viaggiatori di alcune linee di Trenord. Un treno merci si è guastato infatti nella stazione Vanzago-Pogliano, nel milanese, causando così forti rallentamenti alla circolazione degli altri treni. Diverse le linee colpite: la Novara-Milano-Treviglio, la Domodossola-Gallarate-Milano, la Porto Ceresio-Varese-Gallarate-Milano, la Luino-Gallarate-Malpensa e la Treviglio-Milano-Varese.

Il personale di Trenord ha provveduto alle operazioni di recupero del treno merci per liberare quanto prima i binari e ripristinare la circolazione dei treni: alle 17.25 è arrivato l'annuncio ufficiale che spiegava di possibili ritardi fino a sessanta minuti, cancellazioni e variazioni di percorso. Alcuni treni sono stati cancellati, come i treni 10424 (Porta Garibaldi 18.49 – Arona 19.55) e 10431 (Arona 20.06 – Porta Garibaldi 21.11). Dopo circa un'ora, è avvenuta quindi la ripresa graduale della regolare circolazione dei treni.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views