video suggerito
video suggerito

Vans compie 50 anni, a Milano weekend di eventi gratuiti: dj set, arte e moda

In occasione dei 50 anni del noto marchio di abbigliamento, venerdì 8 e sabato 9 aprile a Milano è in programma una due giorni di eventi gratuiti tra musica, arte e moda. Il programma delle serate prevede dj-set, workshop, esibizione di skater e un mercatino vintage dove si potranno acquistare scarpe e abiti da collezione.
A cura di F.L.
140 CONDIVISIONI
Immagine

I fan milanesi del marchio Vans non possono lasciarsi sfuggire gli appuntamenti in programma a Milano il prossimo weekend dell'8 e 9 aprile. Il celebre marchio di abbigliamento streetwear compie 50 anni: fu creato nel 1966 inizialmente come fabbrica di scarpe. Per festeggiare la ricorrenza a Milano arriva House of Vans, una formula che rappresenta l'impegno che l'azienda profonde nella creatività. House of Vans unisce infatti la musica dei migliori dj, l'arte e l'abilità degli skater. Tutto nelle due serate di venerdì 8 e sabato 9 aprile, ospitate negli spazi delle ex cristallerie Livellara in via Bovisasca 59, nella zona nord-occidentale della città.

L'8 e il 9 aprile eventi gratuiti presso l'House of Vans Milano

La partecipazione alle due serate è gratuita: gli inviti si possono scaricare sul sito ufficiale (www.vans.it/houseofvansmilan). Venerdì 8 aprile il programma prevede un opening party che andrà avanti dalle 23 alle 3 di notte. Durante la serata si alternerà la musica dei Letherette, Jungle (live), Jacques Greene e Fort Romeau, che proporranno un mix di generi che spazia dal soul all'elettronica.

Sabato 9 aprile invece la House of Vans Milano andrà avanti dalle 12 alle 22. Il programma della lunga giornata si apre con lo Street Market, un mercatino vintage che permetterà ai visitatori di acquistare pezzi da collezione introvabili, tra cui abbigliamento, sneaker e accessori che hanno contraddistinto i cinquant’anni di storia di Vans. Per i più portati ci sarà poi la Skate School, dove gli skater del team europeo Vans daranno consigli e si produrranno in "trick" nello skatepark allestito per l'occasione. La giornata sarà allietata dalle migliori specialità culinarie servite dai chioschi e dalla musica dei 180gr e dei Crookers. Per chi vorrà, inoltre, i barbieri dell’Aono Barber Shop offriranno tagli di capelli gratuiti.

140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views