video suggerito
video suggerito

Valtellina, incendio in casa la notte di Capodanno: muore una 66enne, grave il marito

Una donna di 66 anni, Silvana Pasini, è morta e il marito è rimasto gravemente ferito nell’incendio della loro abitazione di Castione, in provincia di Sondrio. Le fiamme si sono sviluppate nella notte tra il 31 dicembre e il primo gennaio: la donna purtroppo non ha avuto scampo.
A cura di F.L.
53 CONDIVISIONI
incendio_autobus

Tragico Capodanno per una coppia di Castione, comune della Valtellina in provincia di Sondrio. Nella notte tra il 31 dicembre e l'1 gennaio 2016 un incendio è divampato nella casa abitata da una donna di 66 anni e del marito. Le fiamme, che si sono sviluppate attorno alle 3.30 quando la donna era a letto, non hanno purtroppo lasciato scampo alla 66enne. Grave invece il marito, che quando è scoppiato il rogo si trovava in un'altra stanza ed è riuscito ad avvertire i vigili del fuoco.

Quando sono arrivati i pompieri la donna era già carbonizzata

La vittima si chiamava Silvana Pasini: quando sono arrivati i pompieri non c'era purtroppo niente da fare per lei, che giaceva già carbonizzata sul letto di casa. Il marito invece si è salvato dalle fiamme, ma è ora ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Sondrio per il troppo fumo respirato. Sull'episodio adesso indaga la procura: il magistrato di turno è già accorso sul posto per effettuare un sopralluogo assieme ai carabinieri del nucleo investigativo.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views