Val Brembana, incidente stradale nella notte: muore il 21enne Daniel Ghisalberti
Ancora sangue sulle strade lombarde, teatro tra ieri e oggi di tre incidenti mortali tra Cusago, Calco e Sedrina. In quest'ultima località, all'imbocco della val Brembana nel Bergamasco, ha perso la vita un ragazzo di 21 anni, Daniel Ghisalberti. Il ragazzo, residente proprio a Sedrina, ieri notte si è ribaltato con la sua auto in località Ponti finendo contro la parete rocciosa a lato della strada. Soccorso in gravissime condizioni e trasportato d'urgenza all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, il ragazzo ha lottato tra la vita e la morte per qualche ora. Oggi, purtroppo, la notizia del suo decesso.
Il suo nome va ad aggiungersi a quello del 20enne Jerry Folci, altro giovanissimo deceduto in un incidente a Calco, nel Lecchese, dopo che l'auto sulla quale viaggiava si è ribaltata in seguito a uno scontro con un'altra vettura.
Ieri sera ha perso la vita anche il 35enne Mariano Medda, morto in un fatale schianto frontale a Cusago tra la sua moto e un'auto che proveniva nel senso di marcia opposto. La conducente della vettura è rimasta ferita gravemente e va ad aggravare un bilancio pesantissimo in termini di vite umane sulle strade lombarde.