Uomo ucciso nel milanese e trovato morto nel suo box: è stato accoltellato alla gola
Un uomo di 54 anni è stato trovato morto all’interno del suo box nella tarda serata di ieri, a Solaro, nel milanese. L’uomo è stato ritrovato con un profondo taglio alla gola, provocato probabilmente da un grosso coltello con il quale è stato ucciso. L’uomo era single e aveva precedenti per spaccio. Secondo quanto emerso, viveva al piano terra di una palazzina. Nel suo appartamento viveva da solo.
Il cadavere è stato ritrovato nella tarda serata di ieri dai carabinieri e dei vigili del fuoco, intervenuti sul posto. Finora non sono emersi altri dettagli riguardanti il ritrovamento né sull’episodio, su cui indagano i militari della compagnia di Desio (Monza), coordinati dalla procura di Monza. Ora spetterà agli investigatori cercare di chiarire le dinamiche di quanto successo e le responsabilità e il movente di questo possibile omicidio.
L'uomo, nello specifico, è stato ritrovato nel suo box di via Parini a Solaro. I carabinieri sono intervenuti su richiesta di alcuni amici della vittima che si sono insospettiti perché la vittima non si è presentata a una cena. Dopo gli inutili tentativi di raggiungerlo telefonicamente, hanno quindi dato l'allarme. Secondo quanto scrive l'Ansa, la porta della casa dell'uomo è stata trovata socchiusa, mentre il cellulare e le chiavi erano poggiate su di un tavolino. La vittima è stata trovata nel box riversa nel sangue accanto all'auto.