video suggerito
video suggerito

Uomo si lancia dal 21esimo piano: dopo un volo di 60 metri atterra miracolosamente sul telone gonfiabile

Il tentato suicidio è avvenuto in un palazzo di viale Sabotino, zona porta Romana. L’uomo è tuttora ricoverato, ma non in pericolo di vita. Atterrando sul telone è rimbalzato su un’automobile parcheggiata.
A cura di Enrico Tata
170 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo si lancia dal 21esimo piano di un palazzo milanese, ma fortunatamente atterra proprio sul telo gonfiabile piazzato dai vigili del fuoco. Dopo l'impatto è rimbalzato su un'automobile in sosta procurandosi diverse ferite, ma per i soccorritori la sua salvezza è comunque un miracolo. I medici del 118 lo hanno visitato sul posto e poi un'ambulanza lo ha trasportato d'urgenza al pronto soccorso del Policlinico di Milano, dove si trova ricoverato in gravi condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita. Il tentato suicidio è avvenuto in un palazzo di viale Sabotino, zona porta Romana.

Un 44enne brasiliano si lancia nel vuoto: atterra sul telo gonfiabile dopo un volo di 60 metri

L'uomo che si è lanciato è un 44enne di nazionalità brasiliana. L'episodio è accaduto intorno alle 19. Sconosciuti al momento i motivi del gesto. Stando a quanto riporta MilanoToday, l'uomo sarebbe entrato nel palazzo seguendo una ragazza e poi si sarebbe barricato in un appartamento. Dopo circa un'ora di trattativa con i soccorritori si sarebbe lanciato nel vuoto. Fortunatamente, dopo il volo di circa sessanta metri, è atterrato proprio sul telo gonfiabile sistemato dai vigili del fuoco intervenuti sul posto con diverse squadre.

170 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views