Uomo investito da un tram in via Dei Missaglia: lotta tra la vita e la morte
Grave incidente ieri sera a Milano, in via dei Missaglia. Un uomo di 35 anni è stato investito da un tram della linea 15 ed è ora in gravissime condizioni. L'incidente, la cui dinamica deve ancora essere accertata con precisione, è avvenuto attorno alle 20.20 tra le vie Selvanesco e Bugatti, in zona Gratosoglio. Il conducente del mezzo, un uomo di 45 anni, non si sarebbe accorto dell'uomo sulle rotaie e non ha fatto in tempo a fermare il mezzo. Il 45enne, rimasto sotto choc, è stato portato in codice verde all'ospedale San Paolo.
Molto più gravi le condizioni della persona travolta dal tram. L'uomo è stato subito soccorso sul posto dai sanitari del 118, che lo hanno poi trasportato d'urgenza all'Humanitas di Rozzano, dove adesso lotta tra la vita e la morte.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche vigili del fuoco, polizia locale, polizia di Stato e carabinieri. Spetterà a loro cercare di ricostruire la dinamica del grave episodio. Per consentire le operazioni di soccorso e permettere poi i rilievi di rito sulla scena dell'incidente la circolazione della linea 15 del tram è stata interrotta su via Dei Missaglia per alcune ore.