video suggerito
video suggerito

Un picnic lungo un chilometro al Parco Sempione di Milano: ecco quando

Domenica 8 maggio al parco Sempione di Milano è stato organizzato un picnic lungo un chilometro. La partecipazione all’iniziativa è libera: basterà portarsi da casa i cuscini e i tradizionali cestini con le proprie pietanze. In programma giochi, concerti e altri eventi.
A cura di F.L.
150 CONDIVISIONI
Immagine

Confidando nel bel tempo, domenica 8 maggio il parco Sempione di Milano ospiterà un picnic lungo un chilometro. L'iniziativa, che si chiama Pixel picnic, è promossa dal network "Non riservato" con il patrocinio del Comune di Milano e il sostegno di Fondazione Cariplo. Di cosa si tratta? In realtà, nulla di complicato: per partecipare basterà recarsi a partire dalle 12 al parco Sempione, di fronte al Teatro Continuo di Burri, muniti di cuscini e dei tradizionali cestini da picnic con le proprie pietanze. Per chi non avesse voglia di cucinare, in loco ci sarà un servizio di ristorazione.

In programma giochi, concerti e altri eventi

La partecipazione al picnic è a ingresso libero: oltre che mangiare all'aria aperta ci si potrà divertire con giochi urbani, concerti, sport, workshop, laboratori e performance. Solo per alcune attività è necessaria la prenotazione: l'elenco è sul sito www.nonriservato.net. Il picnic è dedicato alla memoria di Fabrizio Così, fondatore dell'associazione di runner Podisti da Marte scomparso nell'ottobre del 2015.

150 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views