video suggerito
video suggerito

Un apprezzamento di troppo, poi il pestaggio: rissa al McDonald’s finisce nel sangue

Una violenta rissa che ha coinvolto due diversi gruppi di giovani è avvenuta la scorsa notte a Milano, all’esterno dal McDonald’s di viale Rubicone. Ad avere la peggio tre ragazzi e tre ragazze, due delle quali sono finite in ospedale. I sei hanno raccontato di essere stati aggrediti da un gruppo di cinque giovani che avevano apostrofato pesantemente le ragazze.
A cura di F.L.
44 CONDIVISIONI
Immagine

Sei persone ferite, tra cui due ragazze sanguinanti. Questo il bilancio di una violenta rissa avvenuta la scorsa notte all'esterno del McDonald's di viale Rubicone a Milano, nel quartiere Bruzzano. Ad avere la peggio una comitiva mista formata da tre ragazzi e tre ragazze, di età compresa tra i 19 e i 35 anni. I sei stavano trascorrendo la nottata tranquillamente quando cinque ragazzi si sono avvicinati a bordo di una Panda.

Secondo quanto hanno raccontato alla polizia i sei, i ragazzi in auto hanno iniziato prima a rivolgere pesanti apprezzamenti alle ragazze del gruppo. Poi, non contenti sono scesi dall'auto. Tra i due diversi gruppi è nato un diverbio, presto sfociato in rissa. Sono volati calci e pugni: poi gli aggressori sono risaliti in auto e se ne sono andati, facendo perdere le loro tracce. L'intervento della polizia è stato richiesto poco prima delle cinque di mattina. Quando gli agenti delle volanti sono arrivati hanno trovato solo i sei ragazzi, tra cui due ragazze col naso sanguinante. Le due, una ventenne e una di 29 anni, sono state portate in codice verde all'ospedale di Niguarda. Proseguono le indagini della polizia per cercare di risalire agli aggressori.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views